DEBUG 1



La macelleria di Costantino Sassu oltre alla vendita della carne lavora con la gastronomia e rosticceria.

La gastronomia ha un vasto assortimento di “piatti pronti a cuocere”, dando cosi la possibilita' ai clienti buongustai l'occasione di assaporare nuove pietanze.

La rosticceria lavora due volte la settimana; oltre alla cottura dei polli si preparano salsice, rollini, spiedini, arrosti di vitello e di maiale; il servizio rosticceria e gastronomia lavora anche su ordinazione.

Si và incontro ai clienti cercando di assecondare i cambiamenti e le esigenze che la societa' e la gente richiede.

La macelleria di Costantino Sassu tratta carni lavorate direttamente in base ad un'eseperienza tramandata di padre in figlio.

La nostra macelleria oltre alla vendita della carne lavora con la gastronomia e la rosticceria.
La gastronomia ha un vasto assortimento di “piatti pronti da cuocere”, dando cosi, ai clienti buongustai, la possibilita e l'occasione di assaporare nuove pietanze.
La rosticceria lavora due giorni la settimana; oltre alla cottura di pollame, prepariamo salsice, rollini, spiedini, arrosti di vitello e di maiale; il servizio rosticceria e gastronomia lavora anche su ordinazione.
Noi stiamo cercando di andare incontro ai clienti cercando di assecondare i cambiamenti e le esigenze che la società moderna richiede.
La nostra macelleria tratta carni lavorate da noi, sottoposte a tutti i controlli necessari a fornire una maggiore garanzia e soprattutto qualita' della carne.

  Macelleria Sassu Giovanni Corso Italia 18
09070 Bonarcado (OR)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala